Il marketing di successo ? Sta nei numeri dei clienti e nella loro crescita.
A parlare di marketing di successo sono buoni tutti ma a fare la differenza come al solito sono i numeri. E già, perché quando si parla di marketing di successo le parole stanno a zero, sono i fatti quelli che contano. I numeri dimostrano i fatti, ecco perché il 2017 per Studio Siculella è un anno di successo. Perché abbiamo portato avanti un progetto di promozione turistica e di comunicazione territoriale digitale per il Comune di Melendugno con grande successo , perché abbiamo mantenuto e rinnovato le collaborazioni con piccole medie imprese, professionisti e politici. Abbiamo supportato società e agenzie con consulenze mirate, monitorato e affiancato grandi realtà della distribuzione e dei servizi.
Abbiamo accolto la sfida di affiancare un grande personaggio della produzione cinematografica nella sua iniziativa editoriale con il lancio di APTITUDE.
Ospiti in radio, eventi, fiere, meeting.
Continuato a collaborare con un Parlamentare e realizzato campagne elettorali per le amministrative di maggio. Abbiamo presenziato alle fiere del settore turistico per promuovere ed evidenziare l’importanza di un turismo digitale, sostenibile, differenziato, specializzato, destagionalizzato e internazionale. Un turismo che sia governato e non subito, che metta al centro l’ospite non il cliente, che distribuisca ricchezza e non concentri sacche di profitto. Abbiamo realizzato collaborazioni, sviluppato siti, gestiti i contenuti, lanciato campagne social, innovato, implementato e sostenuto attività di e-commerce.
Soprattutto non abbiamo mai pensato ad agire ed operare senza una forte e imprescindibile impronta etica. Abbiamo contribuito a diffondere una coscienza ed una cultura di un web responsabile con le rubriche Sicuweb e Psicoweb .
Promuoviamo da sempre attività che sono regolarmente gestite non solo nella buona norma ma anche nel buon senso. Oggi siamo qui, più forti e solidi di prima. Siamo Studio Siculella e chi collabora con noi sa che il vero successo sei tu!
GRAZIE.